top of page

SERVIZI ALLE IMPRESE

Non perderti nel labirinto della burocrazia

AGS è il tuo partner multi service per far fronte alle numerose problematiche di gestione della tua Attività.

​

Oltre alla creazione di un “polo multi servizi” composto da PERSONE che non transigono su un approccio etico al lavoro , un importante elemento distintivo del gruppo è l’introduzione della figura dell’ I-SERVICE BROKER AGS.

​

L’I-SERVICE BROKER è una PERSONA DI FIDUCIA, un punto di riferimento cui il cliente AGS può sempre tener conto come connettore con tutti i fornitori dei servizi disposti dai PARTNERS AGS.

​

Un I-SB ha il compito di fungere da tramite tra il COMMITTENTE ed i PARTNERS AGS.

​

Deve accertarsi che tutto si svolga per ottenere il massimo livello di soddisfazione, con trasparenza, facendolo da insider nell’interesse del professionista.

​

E’ nostra ferma convinzione puntare sulla trasparenza dei rapporti, sulla lealtà e sul valore del servizio, oltre questo che altro si può chiedere.

​

​

​

​

​

​

​